Stampa questa pagina

FAQ - Domande frequenti

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti:

Come posso raggiungere l'Hotel dalla stazione di Rimini?

Bus di linea nr 4, scendere alla fermata Nr 10, tornare indietro di 50 metri circa e svoltare a sinistra prima del ponte in Via Adige verso il mare. Pochi metri prima della sabbia troverete l'Hotel alla Vostra sinistra.

Il Vostro Hotel si trova a Rimini?

Si, ci troviamo a Rivabella di Rimini,Rivabella è una delle 10 frazioni in cui è suddiviso il lungomare. Piu' precisamente è la prima frazione Nord di Rimini, vicinissima al centro (1,2 km dal Ponte di Tiberio, 1,7 km dal Grand Hotel).

Distanza dalla Spiaggia? Ci sono solo spiagge a pagamento o anche spiaggia libera?

Pochi metri, siamo sul lungomare. Di fronte a noi trovate sia la spiaggia attrezzata sia una ampia spiaggia libera se desiderate la massima libertà.

La Fiera è distante? Come si puo' raggiungere?

Siamo uno degli Hotel piu' vicini alla fiera, raggiungibile in pochi minuti in auto oppure con servizio navetta bus nr 10. La fermata è a 100 metri dall'Hotel e la frequenza durante i maggiori eventi fieristici è di un bus ogni 10-15 minuti. In Taxi il costo è di € 15,00 a tratta. In Bicicletta sono meno di 10 minuti.

Quali sono gli aeroporti piu' vicini?

L'Aeroporto Fellini di Rimini è a 7 km dall'Hotel, il Marconi di Bologna e l'Aeroporto delle Marche (Ancona) distano circa 100 km. Orio al Serio dista 320,00 km. Orio al Serio e Marconi di Bologna sono serviti da navette Bus sia di Flixbus che di Romagna Shuttle, davvero comodissime. Il Fellini è servito da bus di Linea nr 9.

Offrite servizio di noleggio biciclette?

Offriamo servizio in collaborazione con OBike, un sistema di Bike sharing che nel 2018 ha funzionato molto bene. Il servizio è attualmente sospeso per l'inverno ma dovrebbe regolarmente ripartire a primavera 2019. Aggiorneremo questa informazione appena disponibile.

Disponete di parcheggio?

Si, abbiamo un buon numero di posti auto sotto l'Hotel e un piccolo parcheggio recintato. Attenzione, il parcheggio è sempre gratuito per chi prenota direttamente con la struttura, per chi prenota attraverso intermediari potrebbe avere un costo separato.

Accettate animali domestici? Cani e gatti?

Certamente, nessun problema per animali di piccola e media taglia. Per quanto riguarda i cani possono stare con Voi anche durante i pasti in un'area separata della sala Ristorante. Non solo, la spiaggia con noi convenzionata ha un'area riservata ai possessori di animali e potranno quindi accompagnarVi sotto l'ombrellone. A pochi metri dall'Hotel c'è poi l'argine del fiume Marecchia, un paradiso per far fare una bella corsa ai Vostri cuccioloni!

E' possibile acquistare biglietti per parchi tematici e/o treni e altro?

Al nostro Desk potete acquistare biglietti di ingresso ai vari parchi Tematici (Italia in Miniatura, Mirabilandia, Oltremare, Aquafan, Acquario di Cattolica)  sempre al miglior prezzo disponibile. Potremo anche esserVi di aiuto per l'acquisto di biglietti del Treno, di Bus navetta per l'aeroporto di Bologna, bus navetta per Mirabilandia, Noleggio auto, servizio di noleggio con conducente, escursioni e tanto altro ancora. 

Quali sono le distanze dai Parchi divertimento?

Italia in Miniatura 3,5 km, Mirabilandia/Zoo Safari 38 km, Oltremare/Aquafan 15 km, Acquario di Cattolica 18 km, Fiabilandia 7 km.

Il Vostro Ristorante è sempre aperto?

No, il nostro Ristorante è aperto dall'ultimo sabato di maggio alla terza domenica di Settembre. Inoltre è aperto in via eccezionale per Pasqua, Ponte del XXV Aprile e 1° Maggio. Puo' aprire su richiesta per gruppi numerosi. La bonta' e qualita' della nostra cucina sono senza dubbio uno dei nostri punti di forza.

Quali sono gli orari dei pasti?

Colazione 08-10, Pranzo ore 13.00, cena ore 19.30. A richiesta è possibile anticipare/posticipare i pasti nei limiti dell'organizzazione del lavoro.

La colazione è a buffet continentale, il pranzo e la cena consistono in una scelta tra due primi e due secondi accompagnati da buffet di antipasti, verdure e frutta freschissima.

Il Vostro Ristorante è attrezzato per allergie/Intolleranze?

Si, è pero' necessario informare preventivamente al momento della prenotazione.

A Rimini è prevista una tassa di soggiorno?

Si, € 1,00 al giorno per persona per un massimo di 7 notti, minori di 14 anni esclusi. Ci sono alcune categorie escluse. 

Cosa comprendono le Vostre offerte all-inclusive?

Le nostre offerte all-inclusive/Tutto compreso comprendono la pensione completa (colazione, pranzo, cena), bevande durante i pasti (acqua vino bibite), ombrellone piu' due lettini in spiaggia, posto auto, wi-fi. Non inclusa imposta di soggiorno e aria condizionata.

 Le Vostre camere hanno tutte l'aria condizionata? E' gratuita?

No, non tutte le camere hanno l'aria condizionata. Se desiderate usare l'aria condizionata avrà un costo extra di € 4,00 a camera al giorno. Le camere affacciate verso il mare sono naturalmente fresche e non ne sono dotate.

L'asciugacapelli c'è?

In alcune stanze si. Se non lo troverete in camera potrete chiederlo alla reception dove vi verrà fornito gratuitamente.

Nelle camere c'è il frigorifero?

No, non c'è. Potrete noleggiarlo chiedendo alla reception al costo di € 3,00 al giorno.

Nelle camere c'è un bollitore per acqua? 

No, non c'è. Potrete noleggiarlo chiedendo alla reception al costo di € 2,00 al giorno.

A che ora è il Check out, se volessi dormire di piu'?

Il Check out è alle ore 10.00. Potete chiedere in reception un late check out di un'ora gratuito, per late check out tardivi ci sono dei piccoli supplementi che variano in base alla stagione, da un minimo di € 10,00 a un massimo di € 40,00.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Contattaci subito via whatsapp al +393666305755 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e ti risponderemo subito. La tua domanda potrebbe diventare una delle nostre "Frequently Asked Questions"

 

Informazioni aggiuntive

Letto 487 volte